Come arrivare

Metropolitana

Fiera Milano Rho è raggiungibile con la Metropolitana Linea Uno: capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est.
Fiera Milano Rho, durante le manifestazioni, mette a disposizione un servizio di bus gratuito che collega tutti gli ingressi del Quartiere Fiera.
Il servizio urbano di collegamento Rho Staz. FS – Fiera Milano è garantito dal bus della linea 7 nelle seguenti fasce orarie:

Lun-Sab dalle ore 6,20 alle 20,15
Domenica e festivi dalle ore 14,00 alle 19,30

Si informa che, durante i giorni di manifestazioni tenute presso Fiera Milano Rho, il servizio della linea 7 sarà potenziato in funzione dell’affluenza registrata di visitatori, prevedendo l’impiego di bus navetta aggiuntivi, in particolare nelle seguenti fasce orarie:

Lunedì-Sabato:
Dalle ore 9,15 alle ore 11,30
Dalle ore 16,00 alle ore 18,00
Domenica:
Dalle ore 8,15 alle ore 19,00

Le corse del potenziamento saranno effettuate con percorso diretto tra Fiera Milano Rho e la Staz. F.S. di Rho, cioè senza fermate intermedie. I visitatori che utilizzeranno il servizio bus navetta diretto dovranno essere in possesso del biglietto GTM giornaliero Fiera venduto al prezzo di € 2,50.
Il biglietto giornaliero può essere acquistato presso la staz. FS di Rho o presso la staz. Metropolitana 1 di Rho-Fiera e consente l’utilizzo sia del bus navetta aggiuntivo che del bus urbano linea 7 .
Si raccomandano i viaggiatori di timbrare il biglietto sul bus del I° viaggio con la garanzia di validità per tutto il giorno di utilizzo, compreso il viaggio di ritorno.

In treno

Stazione ferroviaria di Rho-Fiera.
E’ possibile raggiungere Rho Fiera in treno partendo da nove stazioni cittadine del Passante ferroviario: Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Porta Venezia, Repubblica, Dateo, Porta Vittoria e Rogoredo.

Passante Ferroviario
Dalle stazioni del passante (tratta urbana di Milano): linea S5 Varese-Gallarate-Pioltello e linea S6 Novara-Magenta-Milano-Rogoredo, fermata Rho-Fiera.

Da Stazione Centrale e Stazione Garibaldi: Metropolitana linea verde M2 (direzione Abbiategrasso: fermata Cadorna-Triennale), trasbordo su linea rossa M1 direzione Rho-Fiera Milano.

Link utili: www.ferroviedellostato.it

Da Stazione Cadorna (Ferrovie Nord): Metropolitana linea rossa M1 direzione Rho-Fiera Milano.

Link utili: www.trenord.it

Dalla Stazione di Rho: un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho al centro espositivo. Il servizio è effettuato tutti i giorni dell’anno con orario: 6,20-20,15 da lunedì a sabato e 09,00-19,25 per le domeniche di manifestazione fieristica. Nelle giornate di manifestazione espositiva, festività comprese , il servizio sarà potenziato in funzione della affluenza registrata. I biglietti devono essere acquistati alla stazione FS di Rho. La tariffa con validità giornaliera è di euro 2,50.

In Auto

Per i possessori di GPS, l’indirizzo da impostare è il seguente:
STRADA STATALE DEL SEMPIONE 33,28
RHO (MI)

Dalle autostrade A7 Genova e A1 Bologna: Tangenziale Ovest direzione Nord e indicazioni Fiera Milano;
Da Milano autostrada A4 Torino-Venezia: uscita Pero-Fiera Milano;
Dalle autostrade A8-A9 direzione Milano: dalla barriera di Milano Nord direzione A4 Venezia e uscita Fiera Milano;
Dall’autostrada A8: direzione Varese-Como, uscita Fiera Milano.